martedì 8 aprile 2008

perfect!

quello che mi piace di questo blogger è la possibilità di un team di autori.


Ora mi sono fatta admin come te, ma avrei potuto anche essere solo scrittrice e deletrice dei miei post.
Ottima l'idea delle etichette perchè comode per una visualizzazione mirata. 
(ho fatto un po' di post ma poi li ho cancellati, ti saranno arrivate un po' di mail).
L'idea di post coabitati mi sembra ottima, per due prof della stessa materia che fanno lo stesso percorso, o anche con una prof che sa l'inglese che ti corregge la traduzione (metti la Vale ad esempio, in copia con una più abile ma meno pronta sull'inglese).

1 commento:

chiara ha detto...

Le mail non mi sono arrivate. Credo mi arrivino con i commenti non con i post. E forse solo quelli postati da me (vediamo se mi arriva questa). Bello il titolo. Bello tutto. Ti chiamerò MIDA.